In LACI abbiamo sempre creduto nell’importanza e nella serietà del lavoro di laboratorio. I risultati di prova sono spesso e volentieri alla base di processi cruciali: movimento delle merci, svolgimento delle attività produttive, procedimenti giudiziari. Per questo motivo, da sempre lo scopo del nostro lavoro è offrire alle imprese un servizio sempre più adeguato alle richieste dei mercati nazionali ed internazionali in termini di competenza tecnica e di qualità delle prove eseguite.
La Direzione della LACI nell’applicazione delle norme ISO sulla Qualità, con particolare riferimento alla UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e UNI EN ISO 9001 e nel rispetto delle leggi vigenti, lavora in concerto con tutto lo staff tecnico e amministrativo per perseguire costantemente il miglioramento continuo dell’organizzazione.
La soddisfazione del Cliente è il punto focale del nostro lavoro, l’orizzonte al quale ogni giorno guardiamo, consapevoli dell’importanza delle attività che svolgiamo, impegnandoci a garantire il miglior servizio possibile, mantenendone alto il livello qualitativo.
Non siamo semplici generatori di numeri: in LACI forniamo risposte e studiamo soluzioni, per voi.
Siamo al Vostro fianco, da 40 anni.