I nostri tecnici specializzati eseguono campionamenti di acque sotterranee e superficiali, in ambito di monitoraggio ambientale, pre-caratterizzazione e bonifica di siti inquinati ai sensi del D.Lgs. 152/06 e s.m.i.
L’attenzione ai dettagli, il rigore, l’onestà che ci caratterizzano ci qualificano come un partner di fiducia per la gestione e la risoluzione delle problematiche legate alle acque sotterranee.
Grazie alla dotazione di imbarcazioni e attrezzatura di campionamento all’avanguardia possiamo eseguire anche campionamenti di acqua marina, lacustre, fluviale, per la caratterizzazione dell’ambiente idrico nelle condizioni più difficoltose.
– parametri chimici di base
– metalli pesanti
– fitofarmaci
– idrocarburi policiclici
– inquinanti organici e solventi
Disponiamo, inoltre, di una videocamera ad alta definizione, con la quale possiamo eseguire ispezioni dei pozzi piezometrici fino a 20 m di profondità per individuare eventuali danneggiamenti e strozzature.
La LACI s.r.l. è, infine, l’unico laboratorio privato nella Regione Abruzzo ad avere a disposizione un’imbarcazione da diporto per l’esecuzione di campionamenti a mare.
Contattateci per un preventivo gratuito, saremo lieti di servirvi.